MEN IN BLACK – INTERNATIONAL (USA 2019) di F. Gary Gray. Con Chris Hemsworth, Tessa Thompson. Fantascienza. 115 mi. ● Men in Black si femminilizza. Molly è solo una bambina quando assiste a un intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Da allora sogna di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Un giorno scova il quartier generale dei Men in Black e convince l’Agente O a prenderla in prova.
LA PICCOLA BOSS (USA 2019) di Tina Gordon Chism, Joshua Aaron Stringer. Con Marsai Martin, Regina Hall. Commedia. 109 min. ● Bullizzata da bambina, Jordan Sanders è diventata da adulta un capo inflessibile, esigente e tremenda coi suoi dipendenti. Colpita dalla sua cattiveria, una ragazzina augura a Jordan di tornare un giorno bambina. Incredibilmente, il desiderio si avvera…
MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI (USA 2019) di Ari Aster. Con Florence Pugh, Jack Reynor. Thriller. 140 min. ● Una giovane coppia fa visita a una città rurale della Svezia per partecipare a un festival estivo. Una setta pagana di particolare crudeltà sarà una minaccia difficile da evitare…