Festival della Magia II edizione. Tra sogno e comicità, tornano gli incantamenti dell’illusionismo e della fantasia

8-12-16-giorgiMILANO, giovedì 8 dicembre – Torna per la seconda edizione sul palcoscenico del Teatro Manzoni, dal 2 all’8 gennaio, Il Festival della Magia, da un’idea di RAUL CREMONA. Tra i diversi professionisti della magia, il cartellone prevede, tra gli altri: CHRISTOPHER CASTELLINI (Italia), illusionista della mente; il venticinquenne DION (Olanda), che ha scoperto la propria vocazione di mago a sei anni; gli illusionisti ALBERTO GIORGI e Laura (Italia); la sedicenne HANNAH (Giappone), che ha iniziato a praticare l’arte magica a 4 anni; CHARLIE MAG (Spagna); il mago e mimo VITTORIO MARINO (Italia), con una comicità che ricorda Chaplin e Buster Keaton; e poi ANDREA PICCOLINI (Italia), FELIPE, e altri ospiti magici a sorpresa.
Il palcoscenico del Manzoni si trasformerà in una vera e propria arena delle meraviglie. Nuovi e sorprendenti artisti incanteranno il pubblico di tutte le età, trasportandoli in un mondo di magiche illusioni, in un viaggio fantastico tra poesia e fantasia. Animatore di questo magico viaggio, surreale e fantastico, sarà sempre Raul Cremona, accompagnato dalle incursioni di Felipe.
Nei giorni delle Feste, il Festival della magia e della fantasia, sarà una gradita occasione di divertimento per tutta la famiglia.