Three Days to Kill. Durata: 113. Regia McG. Con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Thriller Usa. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.
Incompresa. Durata: 109. Regia Asia Argento.Con Gabriel Garko, Gianmarco Tognazzi, Max Gazzè, Giulia Salerno. Drammatico. Italia, Francia. Aria è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto lei vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la propria innocenza.
Tutta colpa del vulcano. Durata: 92. Regia Alexandre Coffre. Con Dany Boon, Valérie Bonneton, Denis Ménochet, Albert Delpy. Commedia. Francia. Per i viaggiatori di tutto il mondo, l’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull è un evento molto destabilizzante, ma per Alain e Valérie, è una vera e propria catastrofe. Infatti, per arrivare in tempo nello sperduto villaggio della Grecia, dove sta per sposarsi la loro unica figlia, questi due ex coniugi ora divorziati, che si sono giurati eterno e sconfinato odio, saranno costretti dalle circostanze a intraprendere un avventuroso viaggio insieme.
La scorsa settimana, thriller mozzafiato con Kevin Costner e Asia Argento debutta nel lungometraggio
3 Giugno 2014 by