Scott Lang torna in azione • I superpoteri dei sopravvissuti • Se il fidanzato è uno scapolo d’oro • Il match o l’amore?

► Da martedì 14 agosto◄

ANT-MAN AND THE WASP (Gran Bretagna, USA 2018) Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly. Azione. 118 min.● Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione…

DARKEST MINDS (USA 2018) Regia di Jennifer Yuh Nelson. Con Amandla Stenberg, Mandy Moore. Fantascienza. 105 min. ● Una malattia diffusa in tutta l’America uccide il 98% dei bambini. I pochissimi superstiti sviluppano superpoteri e vengono internati in campi di concentramento…

THE END? L’INFERNO FUORI (Italia 2018) Regia di Daniele Misischia. Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli. Horror. 100 min. ● Un importante uomo d’affari, una mattina, andando in ufficio, rimane bloccato in ascensore. Intanto, un virus letale sta trasformando le persone in zombie assassini, che fanno di tutto per entrare nell’ascensore e massacrarlo…

► Da mercoledì 15 agosto ◄

CRAZY & RICH (USA 2018) Regia di Jon M. Chu. Con Constance Wu, Henry Golding. Commedia. 120 min. ● Una ragazza accompagna il fidanzato di lunga data al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Scoprirà che il fidanzato è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese e uno degli scapoli più ambiti…

► Da giovedì 16 agosto ◄

MOST BEAUTIFUL ISLAND (USA 2017) Regia di Ana Asensio. Con Ana Asensio, Natasha Romanova. Drammatico. 87 min. ● Una giovane immigrata spagnola a New York lotta per sopravvivere mentre cerca di fuggire da un traumatico incidente del suo passato. Un giorno deve sostituire una sua amica a una festa esclusiva, dove deve solo mettersi in vista. Ma la serata prenderà ben presto una piega imprevista e pericolosa…

LA VERA STORIA DI OLLI MÄKI (Finlandia, Svezia, Germania 2016) Regia di Juho Kuosmanen. Con Jarkko Lahti, Eero Milonoff. Drammatico. 90 min. ● Nell’estate del 1962 a Olli Mäki, giovane sportivo finlandese, viene data l’opportunità di sfidare in casa il campione americano dei pesi piuma. Forse sarà l’occasione per la gloria, per il successo. Ma Olli è solo preso dall’amore per la sua ragazza e per la semplicità di tutti i giorni…