BRESCIA, mercoledì 7 febbraio – Cento eventi animeranno la settima edizione di Golositalia, dal 24 al 27 febbraio, presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia), per i settori food, beverage e professional equipment per la ristorazione. La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group Spa, società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Saranno 5 i padiglioni divisi in aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, restaurant eprofessional technology.
L’Arena Eventi di Golositalia sarà animata per quattro giorni da un’agenda di corsi e incontri rivolti a operatori e food lovers, tra chef stellati, degustazioni, corsi e seminari per soddisfare la curiosità dei foodies e degli appassionati gourmet.
Alcuni eventi in programma: “La schiscetta” per preparare semplici e gustose ricette da portare nel luogo di lavoro (con il nutrizionista Alessandro Rumi); “La cucina salva pasto” dedicata alle strategie per avere sempre nella dispensa quello che serve per piatti veloci, gustosi e rispettosi dell’educazione alimentare; “The perfect meal” a cura della chef Jyoti, ideatrice di un piatto di gusto, bellezza a benessere; “A tutto Crudo!”un corso grazie al quale scoprire le qualità della cucina crudista (con Serena Codognola chef salutista); “La pasta fresca senza glutine”, con lo chef Marcello Ferrarini, autore del libro Tutta un’altra pasta.
Settima edizione di Golositalia: 100 eventi dedicati alle eccellenze enogastronomiche e alle attrezzature professionali
7 Febbraio 2018 by